Ovvero chi scrive su questo blog e sui social network, tiene i contatti tra gli organizzatori e si occupa di diffondere il verbo di EAVIcamp

Laura Ceglia – Laureata in Comunicazione ha vissuto in Spagna, Argentina e Belgio. Tra un aereo e l’altro ha scritto due tesi sugli effetti della comunicazione politica e lavorato nel contesto della progettazione europea in materia di Media Literacy…stagista si intende! Attualmente sta imparando i ferri del mestiere in un agenzia di PR, non può fare a meno di Internet e quando crede di averci capito qualcosa del web si rende conto che, come quando si va a scuola, “non si finisce mai di imparare”.

 

 

Matteo Castellani Tarabini al secolo paz83, nato l’ultimo quarto d’ora del 1983, tenutario di un blog (e non solo) che tratta principalmente di politica e di fatti suoi (fatti suoi che ovviamente non interessano a nessuno) e che si è imbarcato in questa impresa del barcamp perché non sapeva minimamente a cosa andava incontro.  In rete lo potete trovare praticamente ovunque, tipo le erbe infestanti.

 

 

 

Valentina Spotti – Nata nel 1984, laureata con una tragica tesi sulla costruzione della reputazione su YouTube, blogger a tempo perso dal 2003 ora in pausa di riflessione sul ruolo del blog nella sua vita personale e/o professionale. Di Internet le interessa soprattutto la fuffa, però passa la sua giornata a lavorare con la “frangia seria” del Web che fa informazione.

 

 

Diego Sessa, curatore grafico di EAVIcamp: i loghi, i flyer e le locandine sono tutte opere sue. Sviluppatore di interfacce web, appasionato di grafica professionale è responsabile dell’area tecnica di Gheminga e il suo motto è  tutto con stile, niente per stile.

Annunci