Il bello dei camp è che spesso le chiacchiere che si fanno in corridoio tra una session e l’altra sono interessanti quanto gli interventi stessi… Per questo motivo vi invitiamo a concludere la giornata (o iniziare la serata) insieme ad amici, conoscenti e sconosciuti con un camp-aperitivo presso i locali dell’ X-RUM a pochi passi dalla facoltà di chimica.

Per chi non fosse della zona l’ X-RUM è molto più di una semplice biblioteca: nato nel 2007 nei locali rinnovati della Residenza Universitaria Modenese, è ben presto diventato un punto di incontro e di riferimento dove poter coniugare lo studio con lo svago, tra una festa di laurea, un corso di formazione e un’attività culturale.
Ringraziamo quindi la Coperativa Culturale “Le Macchine Celibi” per darci la possibilità di brindare alla fine dei lavori nel loro coloratissimo bar!

Ps. Causa lavori in corso nella sede dell’Università, non sarà possibile accedere all’X-RUM direttamente dal campus. Vi avvisiamo dunque che per raggiungere l”X-RUM è necessario uscire dal Dipartimento e rientrare al civico 309 di via Campi.

l bello dei Camp è che spesso le chiacchiere che si fanno in corridoio tra una session e l’altra sono interessanti quanto gli interventi stessi… motivo per il quale l’EAVIteam vi invita a concludere la giornata (o iniziare la serata) insieme ad amici, sconosciuti e conoscenti con un Camp-aperitivo presso i locali dell’ XRUM a pochi passi dalla facoltà di chimica!
Per chi non fosse della zona L’ XRUM è molto più di una semplice biblioteca,nata nel 2007 nei locali rinnovati della Residenza Universitaria Modenese, è ben presto diventata un punto di incontro e di riferimento dove poter coniugare lo studio con lo svago tra una festa di laurea, un corso di formazione e un’attività culturale.

Ringraziamo quindi la Coperativa Culturale “le Macchine Celibi” per darci la possibilità di brindare alla fine dei lavori nel loro coloratissimo Bar!
Annunci