Manca meno di una settimana ad EAVIcamp e ci teniamo a presentarvi i due moderatori del camp, ovvero coloro che hanno gentilmente acconsentito a “dirigere i lavori” della giornata e a discutere con noi.

Fausto Colombo – docente di Media e Politica all’Università Cattolica di Milano e direttore dell’Osservatorio sulla Comunicazione. Tra i suoi saggi ricordiamo Boom. Storia di quelli che non hanno fatto il sessantotto che ha praticamente portato in tour un po’ in tutta Italia. Nel 2008 ha aperto La cultura sottile, ed è diventato un blogger.

Antonio Dini – giornalista del Sole 24 Ore, in particolare per Nòva24, oltre che per L’espresso, Vanity Fair, Link e Diario. Scrive anche per Macitynet, interamente dedicato al mondo dell’Hi-Tech targato Cupertino. È l’autore di And so what? sul Sole 24 Ore e di Il posto di Antonio, il suo blog personale.

Cogliamo l’occasione anche per ricordarvi che le iscrizioni sono ufficialmente chiuse. A breve pubblicheremo l’agenda e tutte le ultime direttive per raggiungerci all’EAVIcamp.

Annunci